PaGAGnini

direzione musicale Ara Malikian
una produzione di Yllana e Ara Malikian

con Ara Malikian (violino), Fernando Clemente (violino), Eduardo Ortega (violino), Jorge Furnadjiev (violoncello)

durata 1h 20 min. senza intervallo

Diretti da Ara Malikian, enfant prodige della musica classica e violinista di fama mondiale, arrivano gli irriverenti musicisti di una compagnia tutta speciale. Severo quartetto d’archi all’apparenza, insospettabili showman non appena si spengono le luci di sala, i musicisti interpretano da virtuosi le arie più famose, ma con esilaranti variazioni sul tema: i violinisti sobbalzano a tempo, il direttore si incammina sul palcoscenico per un’“esecuzione itinerante”, il violoncellista impugna le nacchere e improvvisa un flamenco. Le gag, la fisicità e lo humour esplosivi, tipici del linguaggio teatrale dell’originale compagnia spagnola, hanno già fatto ridere le platee del mondo intero.

Recensioni a cura degli studenti

 

Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, promuove il concorso di critica teatrale “Teatro di Locarno in ascolto” riservato agli studenti delle scuole superiori del locarnese.

Lo scopo è quello di sollecitare nei giovani spettatori lo spirito di osservazione, la capacità di analisi e di racconto di una rappresentazione vista a teatro, stimolandoli così a una partecipazione interattiva.

Gli studenti che assisteranno agli spettacoli in cartellone avranno la possibilità di scrivere un commento/recensione sul lavoro teatrale visto.

Nessuna recensione per questo spettacolo
Associazione Amici del Teatro di Locarno
Via della Pace 5, CP 35
CH-6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
Fax 091 756 10 90

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su