Nuda proprietà

È un piccolo inno alla vita, un invito a vivere nel presente, indipendentemente dall’età e a consegnarsi a se stessi, con onestà ed ironia. Innamorarsi a sessant’anni è una sfida, una forma d’arte, un capolavoro. Contro ogni logica, Iris si innamora di Carlo e Carlo di Iris. Lui ci mette un po’ di più, ma va bene così. Tutto ha inizio con una stanza in subaffitto che Iris offre a Carlo, psicanalista sfrattato del pianoterra. Intanto Iris, dissipatrice accanita, rimasta senza un soldo, vende la casa in nuda proprietà. Senza pensione, non ha altra scelta che cedere il suo unico bene al miglior offerente, fingendosi molto più malandata di quello che è.

Recensioni a cura degli studenti

 

Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, promuove il concorso di critica teatrale “Teatro di Locarno in ascolto” riservato agli studenti delle scuole superiori del locarnese.

Lo scopo è quello di sollecitare nei giovani spettatori lo spirito di osservazione, la capacità di analisi e di racconto di una rappresentazione vista a teatro, stimolandoli così a una partecipazione interattiva.

Gli studenti che assisteranno agli spettacoli in cartellone avranno la possibilità di scrivere un commento/recensione sul lavoro teatrale visto.

Nessuna recensione per questo spettacolo
Associazione Amici del Teatro di Locarno
Via della Pace 5, CP 35
CH-6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
Fax 091 756 10 90

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su