La scena

di Cristina Comencini

con Angela Finocchiaro, Maria Amelia Monti e Stefano Annoni

Regia di Cristina Comencini

Uno spettacolo frizzante, malizioso, divertente, riflessivo, realizzato da tre grandi protagoniste del teatro e del cinema. Tra dramma e umorismo si narra la visione di due donne dal carattere opposto: una chiusa in se stessa e l’altra reduce da una notte con un trentenne. La comica immersione di un ragazzo nella vita e nei sentimenti femminili, la scoperta di due donne dalle pulsioni forti, le rabbie e le fragilità di un giovane uomo, la comune ricerca d'amore e di libertà in un mondo mutante.

Recensioni a cura degli studenti

 

Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, promuove il concorso di critica teatrale “Teatro di Locarno in ascolto” riservato agli studenti delle scuole superiori del locarnese.

Lo scopo è quello di sollecitare nei giovani spettatori lo spirito di osservazione, la capacità di analisi e di racconto di una rappresentazione vista a teatro, stimolandoli così a una partecipazione interattiva.

Gli studenti che assisteranno agli spettacoli in cartellone avranno la possibilità di scrivere un commento/recensione sul lavoro teatrale visto.

Nessuna recensione per questo spettacolo
Associazione Amici del Teatro di Locarno
Via della Pace 5, CP 35
CH-6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
Fax 091 756 10 90

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su