La lettera

in scena Paolo Nani

in scena Paolo Nani

ideazione Nullo Facchini e Paolo Nani
regia Nullo Facchini

durata 1h 20 min. senza intervallo

ingresso gratuito

“Così semplice, così geniale» Un classico della risata. «La Lettera» è uno dei migliori spettacoli comici degli ultimi 10 anni» Leggendo le recensioni de La lettera di Paolo Nani, forse si intuisce perché, dal ’92 a oggi, questo spettacolo ha avuto più di 900 repliche, girovagando per ogni angolo del globo, con il pubblico sempre in visibilio. Uno straordinario Paolo Nani, tutto solo sul palco in compagnia solo di una valigia piena di oggetti e un tavolo, tiene banco interpretando 15 microstorie, strappando risate senza fine grazie alla precisione, dedizione e serietà di un artista che è considerato a livello internazionale uno dei maestri indiscussi del teatro fisico.

 

Lo spettacolo, con inizio alle 20.30, è rivolto ai membri dell’Associazione Amici del Teatro di Locarno e a tutte le persone interessate (ingresso gratuito).
Sarà preceduto alle 18.30 dall’assemblea annuale dell’Associazione durante la quale saranno illustrate le novità della stagione teatrale 2014/2015.

Recensioni a cura degli studenti

 

Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, promuove il concorso di critica teatrale “Teatro di Locarno in ascolto” riservato agli studenti delle scuole superiori del locarnese.

Lo scopo è quello di sollecitare nei giovani spettatori lo spirito di osservazione, la capacità di analisi e di racconto di una rappresentazione vista a teatro, stimolandoli così a una partecipazione interattiva.

Gli studenti che assisteranno agli spettacoli in cartellone avranno la possibilità di scrivere un commento/recensione sul lavoro teatrale visto.

Nessuna recensione per questo spettacolo

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su