Sab07Ott10202320:30

Bonanocc ai Sonadoo

Il ricavato dell'evento sarà totalmente devoluto all'Associazione Ticinese Famiglie Affidatarie (ATFA) che dal 1981 promuove la cultura dell'affido familiare ed è sempre alla ricerca di nuove famiglie interessate ad accogliere temporaneamente un minore in difficoltà. 

La Compagnia Teatrale Flavio Sala è nata nel 2014 da un’idea di Flavio Sala, attore, comico e cabarettista poliedrico della Radiotelevisione Svizzera Italiana, noto al vasto pubblico anche in virtù della sua irresistibile interpretazione del personaggio del frontaliere Roberto Bussenghi. E' una  Compagnia professionale che crede nei benefici apportati alla collettività dal sorriso e dal buon senso popolare e si prefigge di mantenere viva e vitale la commedia dialettale. Le produzioni impegnano volti conosciuti del teatro e dell’intrattenimento affiancati a giovani talenti e puntano a divertire e a fare riflettere gli spettatori, prediligendo toni leggeri ma mai scontati o superficiali. La sigla distintiva è il fresco connubio tra il ricco e imprescindibile patrimonio della tradizione e le sollecitazioni della vita contemporanea e del mondo moderno.


"Lele (Flavio Sala) sognava una carriera brillante: suonare in una grande orchestra, fondare una rockband. Ora si ritrova in una scalcagnata orchestrina di ballo liscio, che cerca disperatamente di sbarcare il lunario suonando alle sagre di paese e alle feste parrocchiali. Cosa è andato storto? Per di più, sembra proprio che la sfortuna li perseguiti: dopo la sosta forzata della pandemia, Maruska, la cantante (Rosy Nervi) non è più la stessa e ha il brutto vizio di sparire a metà serata, dopo qualche bicchierino di troppo… Riusciranno i nostri eroi a portare a casa il sudato cachet e a riallacciare antichi rapporti? O sarà il caso di dire, per l’ennesima volta, Bonanocc ai sonadoo?

L'evento fa parte della raccolta fondi di ATFA per attuare nuovi progetti rivolti alla tutela dei minori.

Potrete acquistare i biglietti presso ATFA oppure su:

Biglietteria.ch: https://biglietteria.ch/evento/bonanocc-ai-sonadoo-2023-10-07-locarno/6407/detail

Ticketcornerlight.ch: 

Biglietto intero:   CHF 30.-- 

Biglietto ridotto: CHF 25.-- (studenti, AVS,  minori fino ai 15 anni)

 

Biglietteria.ch o Ticketcorner.ch

 

Associazione Amici del Teatro di Locarno
Via della Pace 5, CP 35
CH-6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
Fax 091 756 10 90
info@teatrodilocarno.ch

Seguiteci anche su

Facebook Instagram Linkedin

© Teatro di Locarno - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Credits

Torna su